Ricordate che il mattino ha l’oro in bocca, quindi saltate giù dal letto!

Ecco alcuni consigli per dedicare all’inizio delle nostre giornate la colazione ideale, con le Confetture #AgricolaStella, e la giusta energia positiva, grazie anche ai colori e ai gusti del mangiar sano.

Una tazza di latte e caffè, una fetta di pane integrale tostato con un velo di marmellata e del burro di sola frutta secca, tipo burro di mandorle o di arachidi (senza zucchero).
Il pane è lo spauracchio di molti e infatti si tende a consumare più fette biscottate, prodotti integrali light confezionati o “senza zucchero” a colazione.
Forse però non tutti sanno che il pane integrale o di segale o di cereali, magari fatto in casa, ha un apporto calorico in alcuni casi superiore rispetto a certi prodotti confezionati e venduti come healthy, ma quanto a nutrienti batte tutto il resto.
Quindi: non rinunciate ad una sana fetta di pane con le nostre confetture sane e coloratissime a colazione! Vi aspetto per scoprire i gusti a disposizione.

Durante la settimana, anche se non avete orari rigidi per andare a lavoro, cercate sempre di svegliarvi presto.

Questo vi porterà enormi vantaggi che nemmeno immaginate. Avrete più tempo al mattino da dedicare alle vostre passioni e a voi stessi, per rilassarvi prima di iniziare la giornata. Avrete molta più energia e affronterete la giornata con positività e voglia di fare: ecco perché ha l’oro in bocca il mattino!

 

Buona Giornata, Claudia

fonte: La Cucina Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *