FATTO TUTTO DA NOI

“Fatto tutto da noi” è il concetto di filiera corta, ovvero con la maggior parte dei passaggi del processo produttivo eseguiti all’interno dell’azienda stessa, che al termine lo commercializza. Questo fa si che il controllo sulla materia prima, sulle lavorazioni e sul confezionamento sia estremamente alto e diventi cosi garanzia di qualità e di eccellenza.

Le materie prime sono ottenute da lavorazione che seguono le linee guida dell’Agricoltura Naturale, senza utilizzare diserbanti, insetticidi e concimi non consentiti. Tutte le operazioni della linea produttiva sono svolte completamente a mano e questo caratterizza il nostro prodotto come “Agroartigianale”.

Questa grande attenzione alla sostenibilità, alla natura e alla qualità del prodotto rappresentano da sempre un punto fermo e una guida per tutto ciò che è Agricola Stella.


Fermati. Goditi il momento.

Agrodolci

Verdure della Bassa Valle Scrivia, miste in agrodolce. Scelte in base alla stagionalità, tagliate e sbucciate a mano, lavorate a crudo.

Dolci

(Quasi) tutta frutta

I prodotti di Stella contengono minimo l’80% di frutta/verdura coltivate con passione e dedizione. Senza glutine, senza conservanti, senza addensanti.

Spiritosi

Liquori e rosoli a 21gradi, zuccherini alcoolici, albicocche, prugne, fichi, ciliegie sotto spirito, a volte anche qualche mora..