Ci piacerebbe poterti incontrare e farti assaggiare i nostri prodotti.

 

Sono gusti particolari e ricercati, sicuramente inusuali, ma di una semplicità unica

Dal 1999 lavoriamo seguendo le linee guida dell’agricoltura naturale, producendo frutta, verdura e fiori eduli.

Non utilizziamo pesticidi, diserbanti o altri prodotti chimici, ma lavoriamo in sintonia con quello che la natura offre, rispettandola e rispettando noi stessi e chi sceglie i nostri prodotti perché, in fondo, siamo ciò che mangiamo.

Grazie alla filiera corta, controlliamo costantemente ogni passaggio del processo produttivo. Ciò caratterizza i nostri prodotti come AGROARTIGIANALI.

In questo modo garantiamo la qualità, la naturalezza e soprattutto la sostenibilità del prodotto in ogni fase della sua realizzazione.

In questo modo garantiamo la qualità, la naturalezza e soprattutto la sostenibilità del prodotto in ogni fase della sua realizzazione.

Oltre cento etichette che lasciano spazio ad una fantasia pressoché illimitata per tornare ad apprezzare la cultura culinaria della quale l’Italia è sempre stata custode e promotrice nel mondo.

Abbiamo fatto molto in questi anni per raggiungere questo obiettivo, ma la parte più bella della nostra storia deve ancora essere scritta. Ognuno di noi può esserne protagonista, perché la sostenibilità non è un gesto, ma un’abitudine.


Fermati. Goditi il momento.